IL CINEFORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wonderful!

2 partecipanti

Andare in basso

Wonderful! Empty Wonderful!

Messaggio  SbirulEle Mer Feb 15, 2012 4:39 pm

Bravo Totte insultali! se lo meritano Very Happy ...
Comunque, ottima idea lasciare il link a you tube, la pesantezza del link originario non me lo faceva aprire, nonostante i vani tentativi sul mio pc (vecchio catorcio) ...
Detto ciò, mi associo a Gioppo, 'MAZZA CHE VIDEO! girato molto bene, bravi tutte, bellissime immagini...se dovessi fare solo un appunto, visto che volevi pareri spassionati, ne farei uno ma solo in base al mio gusto personale.... Non avrei insistito sull'alernanza tra i campi lunghissimi di voi sul precipizio marittimo e i primi piani, ma piuttosto avrei alternato quei campi lunghissimi a primi piani girati in un luogo diverso, magari chiuso, tipo la stanza dove si trova la donna incazzata Very Happy ...non so, credo potesse creare una continuità diversa e che comunque il campo lungo ci stesse molto meglio in quel luogo sconfinato, ancora di più se messo in contrasto con degli stacchi su primi piani in ambiente diverso e magari più angusto... Invece avrei sicuramente lasciato il primo piano sul precipizio del cantante (?) che si gira di spalle alla fine e della ragazza (sempre) alla fine ...che è davvero una meravigliosa chiusura! (non so se mi sono spiegata) ...Comunque, dettagli del tutto personali, è molto molto ben fatto!
SbirulEle
SbirulEle

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 17.01.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Wonderful! Empty Re: Wonderful!

Messaggio  Totte Gio Feb 16, 2012 4:58 pm

... to do ragione su tutto, ma anche noi non potevamo chiedere di più per quel prezzo ...
Peccato che dalle riprese negli interni sono rimaste escluse quelle che dovevano essere girate dentro una piscina, visto che dovevamo teoricamente presentarlo il 2 febbraio
la regista ( che lavora a Milano ) si era sbrigata a fare il montaggio senza e l' attrice ( che abita a Bergamo ) non era riuscita a rendersi disponibile nel week end.

Con un pò più di tempo, qualche ripresa di interni in più avrebbe potuto essere da oscar,
ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca ...

Grazie comunque per le critiche costruttive !!!! cheers
Totte
Totte
Admin

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 17.01.12
Età : 48
Località : Rovereto s. S.

http://www.flexus.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.