IL CINEFORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Be Kind Rewind

4 partecipanti

Andare in basso

Be Kind Rewind Empty Be Kind Rewind

Messaggio  Admin Mar Gen 17, 2012 10:14 am

A me non è andato giù... il significato bello del film arriva a mio giudiuzio troppo tardi.
Per 3/4 mi ha fatto dormire e strappa poche risate e per lo + di circostanza.

Valutazione postuma : 5... subito avevo dato 4.5 ma in effetti il finale è carino.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 17.01.12
Età : 49
Località : CARPI

https://ilcineforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Be Kind Rewind Empty Re: Be Kind Rewind

Messaggio  Totte Mar Gen 17, 2012 7:24 pm

... cerca di colpire con la semplicità ... dritto al cuore ... ma alla fine nonostante l' idea di base sia carina a mio parere per il resto è un pò tirato via ...
Da inguaribile romantico gli dò comunque 6 e 1/2 soprattutto per le finte scene anni '20 con i ballerini che fanno la break dance ... bounce
Totte
Totte
Admin

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 17.01.12
Età : 48
Località : Rovereto s. S.

http://www.flexus.it

Torna in alto Andare in basso

Be Kind Rewind Empty Re: Be Kind Rewind

Messaggio  Gioppo Sab Feb 11, 2012 10:44 am

il mio voto e 6 risicato perche secondo me ci sono delle lacune nella sceneggiatura dello sviluppo del intreccio narrativo che potevano fargli fare il salto di qualità al film. Come la storia d' amore , che non si capisce se nasce o pure no tra la ragazza e il protagonista. Comunque gli attori sono di ottimo livello e hanno sopperito con una buona interpretazione a queste lacune quindi credo che il 6 ci stia. affraid affraid
Gioppo
Gioppo

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 17.01.12

Torna in alto Andare in basso

Be Kind Rewind Empty Da e-mail del 17/11/2011

Messaggio  Fost Sab Feb 11, 2012 2:21 pm

Io voto "Fuori Orario"
anche questo non l'ho mai visto.

Poi ne approfitto per spendere due parole per il film che abbiamo visto ieri sera.
Mentre andavo a casa e guidavo da solo la mia "bigpoint" ho capito il senso di questo film, "la semplicità" dello stare insieme.
E' sufficiente un film girato alla buona in un pomeriggio per far sorridere tanta gente, come i passanti che osservavano il film "al contrario" dalla vetrina.
Non è molto diverso quello che facciamo tra di noi, prepariamo due salsicce o delle tigelle e poi una chitarra scordata e due o tre voci stonate rallegrano la serata, facendoci tirare fino a tardi.
Semplicità, non ci serve conoscere chissa quale arte alla perfezione, serve solo una scusa, un motivo per sorridere insieme.
Ciao a tutti e grazie per aver scelto questo film così illuminante.
Ciao a presto

Fausto

Fost
Fost

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Be Kind Rewind Empty Re: Be Kind Rewind

Messaggio  Gioppo Sab Feb 11, 2012 2:32 pm

Fost ha scritto:Io voto "Fuori Orario"
anche questo non l'ho mai visto.

Poi ne approfitto per spendere due parole per il film che abbiamo visto ieri sera.
Mentre andavo a casa e guidavo da solo la mia "bigpoint" ho capito il senso di questo film, "la semplicità" dello stare insieme.
E' sufficiente un film girato alla buona in un pomeriggio per far sorridere tanta gente, come i passanti che osservavano il film "al contrario" dalla vetrina.
Non è molto diverso quello che facciamo tra di noi, prepariamo due salsicce o delle tigelle e poi una chitarra scordata e due o tre voci stonate rallegrano la serata, facendoci tirare fino a tardi.
Semplicità, non ci serve conoscere chissa quale arte alla perfezione, serve solo una scusa, un motivo per sorridere insieme.
Ciao a tutti e grazie per aver scelto questo film così illuminante.
Ciao a presto

Fausto

il voto fausto quale è Question
Gioppo
Gioppo

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 17.01.12

Torna in alto Andare in basso

Be Kind Rewind Empty Re: Be Kind Rewind

Messaggio  Fost Sab Feb 11, 2012 2:34 pm

Voto 8
Fost
Fost

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Be Kind Rewind Empty Re: Be Kind Rewind

Messaggio  Gioppo Sab Feb 11, 2012 2:38 pm

Fost ha scritto:Voto 8
I DI MANICA LARGA , MA LO SEI CON TUTTI QUINDI VA BENE CIAO BELLO0 flower flower
Gioppo
Gioppo

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 17.01.12

Torna in alto Andare in basso

Be Kind Rewind Empty Re: Be Kind Rewind

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.